Audizioni

Ricerca interpreti per nuove produzioni destinate ai processi divulgativi, formativi e di intrattenimento

Premessa
Tutti gli elaborati sviluppati da psichefilm sono finalizzati al coinvolgimento di interpreti non legati agli ambiti commerciali e mainstream. Le collaborazioni sono dirette ad artisti, performer e persone comuni che dimostrino passione o interesse per l’universo dell’audiovisivo erotico.
La regia vi guiderà al fine di rispettare i principi base della sintassi e delle esigenze tecniche, per quanto poi sarete voi a determinare la sostanza dell’azione. Questa opportunità può sicuramente rappresentare un’esperienza curiosa, eccitante e divertente. Le nostre produzioni sono organizzate in set cinematografici, con sistemi complessi e tempi tecnici, definendo di fatto un contesto operativo molto distante da quello delle autoproduzioni.

Cosa facciamo e con chi
Produciamo cortometraggi, mediometraggi e tutorial con singola ambientazione o elaborati complessi su sceneggiatura. La durata minima del singolo prodotto finito è di 6 minuti. Il nostro ecosistema è per definizione inclusivo, raccontiamo qualsiasi manifestazione dell’amore e della passione senza alcuna preclusione o pregiudizio di genere. Troveremo assieme il modo per raccontare assieme una storia piacevole e rispettosa.

Limitazioni e garanzie:
L’iniziativa è rivolta esclusivamente a soggetti maggiorenni e consenzienti e vincolata all’accettazione dei termini di garanzia reciproca e sottoscrizione di regolare contratto. I soggetti partecipanti saranno tenuti a sottoscrivere la liberatoria e l’accettazione dei termini generali che saranno fornite sempre in anticipo rispetto ai giorni di ripresa. Al fine della salvaguardia reciproca del personale artistico presente sul set, nel caso di azioni che coinvolgano più di una persona, dovranno essere presentate le certificazioni mediche indicate in fase di accordo contestualmente alla consegna al performer da parte della produzione del modello contenente i termini generali. La partecipazione ad un progetto è rigorosamente subordinata al rispetto delle norme e dei principi di educazione e rispetto, siano essi intesi come forma verbale che fisica. E’ altresì richiesto il rispetto delle norme igieniche e sanitarie. Tali prescrizioni si applicano a tutto il personale, tecnico ed artistico, presente sul set. La presunta violazione delle norme comportamentali o l’insorgenza di potenziali condizioni di rischio determinerà la sospensione dei lavori e/o l’allontanamento incondizionato dal set. Azione che producano pericolo, danno o grave offesa nei confronti di cose e/o persone determinerà l’immediata sospensione dei lavori. I performers potranno decidere l’interruzione dell’azione scenica in qualsiasi momento.

Il progetto si rivolge a tutto il territorio nazionale, per tale ragione è plausibile vengano proposte per i casting soluzione in remoto. I casting si svolgono solitamente come azione meramente conoscitiva, fatte salve differente disponibilità dei performers non sarà richiesta alcuna azione o esposizione fisica.

Per dirimere ulteriori dubbi o per specifiche vi invitiamo a contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]